SpettacoloChiara Ferragni lancia il suo videogioco
Covermedia
28.4.2021 - 13:14
Rescue Matilda è completamente gratuito e si gioca online.
28.04.2021, 13:14
Covermedia
Chiara Ferragni ha infuso la sua passione per gli anni Novanta nel suo primo videogioco, Rescue Matilda.
Per i player, la fashionista si è trasformata in un'inedita versione di Super Mario che cerca di salvare la sua cagnolina Matilda – a cui il gioco è dedicato – sfidando bocce giganti e cactus pericolosi. L'iconico occhio diventa qui una monetina che fa guadagnare punti all'influencer.
«Iscriviti alla nostra newsletter e gioca al gioco più carino di sempre», invita la newsletter di Chiara Ferragni Brand.
«Rescue Matilda. Supera tutti i livelli e salva la dolce Matilda. Sfida i tuoi amici che avranno il punteggio più alto».
Il videogame è stato creato in collaborazione con il pixel artist Manolo «The_Oluk» Saviantoni e il game developer Samuele Sciacca e sviluppato da Gamindo.
Rescue Matilda è completamente gratuito, non richiede alcuna installazione e può essere giocato su smartphone, tablet e computer, tuttavia, in fase iniziale è richiesta una rapida registrazione in cui specificare un username, un indirizzo di posta elettronica e un codice personale, utili per poter continuare a giocare su altri dispositivi senza perdere i progressi compiuti.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia