Spettacolo Chiara Ferragni mamma: «Leone mi ha cambiata»

CoverMedia

27.5.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La fashion blogger ha raccontato la sua nuova vita con il figlio Leone al Corriere della Sera.

Prima intervista dopo il parto per Chiara Ferragni.

La fashion blogger ha parlato al Corriere della Sera della nuova vita insieme a Leone, il figlio avuto dal fidanzato Fedez lo scorso 19 maggio.

«Leone ha aggiunto energia al mio lavoro», ha dichiarato The Blonde Salad.

«Ha aumentato il mio senso di responsabilità: esiste un’altra persona adesso a cui devo e voglio dedicarmi. La mia sensibilità: prima leggere la storia di un bambino sofferente m’intristiva, ora mi fa piangere. Non sono mai riuscita a stare ferma, ho sempre amato lavorare fino a tardi, poi uscire a cena, vedere gli amici. Invece Leo mi ha fatto scoprire la bellezza di rimanere a casa. Arrivo in ufficio più felice il giorno dopo, anche se poi non vedo l’ora di tornare da lui», ha fatto sapere la Ferragni.

Per amore del bambino, Chiara ha deciso di prendere un’importante decisione per quanto riguarda il suo lavoro, ovvero quella di non fare troppi viaggi.

«Da qui a settembre ho previsto solo viaggi brevi che non possano separarmi da lui più di ventiquattr’ore. Poi, quando sarà più grande, conto di portarlo in trasferta con l’aiuto di una tata o di mia mamma. Solo così potrei dare il massimo senza sentirmi in colpa», ha chiarito la giovane.

Chiara Ferragni ha infine spiegato perché ha condiviso fin dal primo momento le foto del suo bambino: «Per me che ho sempre condiviso tutto, sarebbe stato impensabile non farlo con Leone, la persona che più dà gioia alla mia vita».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia