Dineyland Parigi Chiara Ferragni madrina dei 90 anni di Topolino
La fashion blogger è stata ingaggiata come madrina di Topolino per i suoi 90 anni di anniversario, festeggiati nella fiabesca location all’ombra della Tour Eiffel.
Chiara Ferragni è volata a Parigi per celebrare i 90 anni di Topolino.
Scelta come musa per i festeggiamenti che durante il weekend hanno visto una vera parata di star sfilare nella fiabesca Disneyland Paris, la fashion blogger ha fatto gli onori di casa accanto a Micky Mouse, sfoggiando un abito in pelliccia rossa ecologica firmato Giambattista Valli dal tocco natalizio.
«A casa l’albero è già pronto, non vedo l’ora che arrivi il 25 dicembre perché quello natalizio è un periodo dell’anno fantastico e lo è ancora di più visto attraverso gli occhi di un bambino», ha dichiarato Chiara Ferragni a Il Corriere della Sera, commentando il suggestivo clima decorato a festa della location francese.
Non è un caso se Chiara è stata scelta come madrina della cerimonia per i 90 anni di Topolino: la fashion influencer è una vera fan del personaggio disegnato nel nel 1928 da Walt Disney, a cui ha addirittura e dedicato un tattoo sul polso.
«È un’immagine che mi rappresenta molto. Per lui ho avuto fin da piccola una grande ammirazione e anche per questo è stata una grande emozione potere sfilare nella sua parata».
Curiosità da star
Tornare alla home pageCoverMedia