Spettacolo Chiara Ferragni: Natale in Svizzera

CoverMedia

7.12.2017 - 11:11

Covermedia

La fashion blogger è pronta a trascorrere la stagione delle feste sulla neve con Fedez e famiglie a seguito, dedicandosi a camminate e relax.

Chiara Ferragni è pronta a dedicarsi un Natale in completo relax.

L’ultimo impegno della fashion blogger è stato far da madrina all'accensione dell'albero alla Galleria Vittorio Emanuele II di Milano, ma ora la futura mamma sta per staccare la spina e godersi le vacanze.

«Andremo in Svizzera con tutta la famiglia e quella di Fedez. Porterò anche la mia cagnolina Matilde. Io purtroppo non posso sciare, Federico andrà sulle piste con le mie sorelle, io mi dedicherò alle camminate e al relax», ha raccontato Chiara Ferragni a Grazia, commentando che il regalo più prezioso arriverà ovviamente l’anno prossimo con la nascita del primo figlio, Leone.

«Il vero regalo di queste feste per noi arriverà nel 2018. Siamo tutti contentissimi e non vediamo l'ora di conoscere Leo. Il prossimo anno sarà un Natale ancora più speciale».

Anche il rapper milanese per la sua famiglia ha già acceso le luci dell’albero, una tradizione che a casa di Fedez arriva sempre con un po’ d’anticipo.

«Il nostro albero è arrivato a novembre e l'abbiamo agghindato subito».

Tornare alla home page