Gioielli

Chiara Ferragni nuova global ambassador per Bulgari

Covermedia

11.5.2021 - 18:41

Chiara Ferragni

L'annuncio è stato condiviso dalla neomamma via social: «Sono il nuovo Global Ambassador di Bulgari».

Covermedia

11.5.2021 - 18:41

Chiara Ferragni debutta nel mondo dei gioielli come global ambassador per Bulgari. La novità è stata condivisa dalla neomamma bis via social, che ha rivelato ai follower: «Sono il nuovo Global Ambassador di Bulgari».

La news è stata confermata anche dalla maison di Bulgari con entusiasmo: «Chiara Ferragni entra nella Maison. Benvenuta nella Famiglia, cara Chiara!».

L'influencer, che è da tempo una cliente affezionata della casa di alta gioielleria romana, nelle foto promozionali sfoggia la collezione Primavera Estate 2021, che include collane, bracciali, anelli e orecchini delle collezioni B.Zero1, Serpenti e Serpenti Viper, ma anche un’incredibile collana della linea di alta gioielleria Monete.

«Sono davvero orgogliosa di entrare a far parte della Bulgari family perché ho un legame forte non solo con il brand, ma anche con Jean-Christophe Babin (amministratore delegato di Bulgari, ndr) e Lucia Silvestri (Excutive Director di Bulgari, ndr)», afferma Chiara.

«L’heritage di Bulgari è legato a un’estetica e un’attitudine audace ed esuberante e a un design italiano famoso nel mondo, tutti valori che condividiamo da sempre. Questo è il motivo per cui stiamo facendo squadra, impegnandoci anche a generare un impatto positivo attraverso le attività che svilupperemo insieme».

Covermedia