Spettacolo Chiara Ferragni parla della gravidanza

CoverMedia

22.1.2018 - 13:13

Covermedia

Intervistata via Instagram dai fan, la fashion blogger ha rivelato alcuni dettagli sulla sua vita privata fra cui come ha conosciuto Fedez.

Chiara Ferragni ha rilasciato la sua intervista più intima.

Si tratta di una serie di botta e risposta dedicati ai fan, in cui la fashion blogger ha rivelato via Instagram Stories alcuni dettagli della sua vita privata, snocciolando ogni particolare: compresa la scelta del nome per il figlio in arrivo.

«Se tutto va come pianificato (non si sa mai in gravidanza, incrociamo le dita) Leo dovrebbe nascere a Los Angeles, così da avere da subito la cittadinanza americana, visto che noi viviamo tra Milano e Los Angeles. Staremo là febbraio, per poi tornare a Milano a maggio, un mese dopo la nascita di Leo», spiega Chiara via social.

«A maggio poi dovremo anche cambiare casa qui a Milano, quindi sarà un mese di grandi ed emozionanti cambiamenti. Alla fine dell’agosto 2016, dopo qualche mese da single e di appuntamenti con ragazzi che non erano giusti per me, mi sono tatuata due leoni dietro il braccio destro. Un leone e una leonessa, che per me rappresentavano il vero amore. Il giorno dopo Fede mi ha chiesto di andare a cena e la settimana dopo c’è stato il nostro primo appuntamento. Ho trovato il mio vero amore e Leo è la celebrazione di questo amore».

Parlando invece del suo chiacchierato matrimonio, la fashion blogger rivela di essere al lavoro, ma per ora il planning è «sotto chiave».

«Ci sposeremo la prossima estate, non posso ancora rivelare le date, ma sarà epico. Il matrimonio ovviamente non potrà essere aperto al pubblico ma sarà molto condiviso: prometto che i follower potranno viverlo con noi».

Tornare alla home page