Spettacolo Chiara Ferragni: parla la mamma Marina

CoverMedia

12.12.2017 - 11:09

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni
Getty Images

La futura nonna è entusiasta all’idea di accogliere il frutto dell’amore fra Chiara e Fedez.

Non tutti lo sanno, ma Chiara Ferragni è figlia della famosa scrittrice Marina Di Guardo. Una futura nonna «giocherellona», che nella sua prima intervista sulla gravidanza della fashion blogger, ha ammesso non sarà sicuramente una nonna «tradizionale».

«Nell'immaginario collettivo è vista ancora come una figura con i capelli bianchi intenta a cucire la calza (sorride). Certo, le nonne di una volta erano stupende ma quelle di oggi sono molto differenti. Personalmente penso che sarò una nonna molto giocherellona e non vedo l'ora di affezionarmi a mio nipote, sperando di poter condividere con lui tante meravigliose esperienze», ha dichiarato Marina Di Guardo a Vero.

«La cosa che una mamma può sempre augurare alla propria figlia è quella di seguire sempre le proprie inclinazioni per poter continuare a essere felice. Ma anche di andare sempre fiera di qualsiasi cosa ritenga sia giusta da fare».

Oltre a calarsi per la prima volta nei panni della nonna, l’autrice di «Com'è giusto che sia», presto arriverà in televisione dietro il bancone di Celebrity di Bake Off.

Tornare alla home page