Chiara Ferragni su TikTok mostra la collezione di borse griffate

CoverMedia

3.4.2020 - 16:32

Tom Ford: Autumn/Winter 2020 launch event held at Milk Studios Featuring: Chiara Ferragni Where: Los Angeles, California, United States When: 07 Feb 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

Chanel, Louis Vuitton, Prada, Dior, Hermès e molte altre. L’influencer è proprietaria di una collezione dal valore inestimabile.

Sono più di 200 le borse esclusive di Chiara Ferragni. A mostrarle è l’influencer con un video su TikTok dove immortala il suo armadio da sogno.

Le borse, dalle clutch a quelle da viaggio, valgono una fortuna.

Nella prima parte del video Chiara inquadra un micro zainetto ricoperto di glitter rosa della Chiara Ferragni Collection e le borse Louis Vuitton: dalle intramontabili con la stampa monogam a quelle colorate, passando per bauletti rigidi e zaini.

Subito dopo tocca alle Chanel: dalle iconiche in total black, ai modelli vintage a forma di cuore, fino alle varianti più fantasiose.

Arriva poi il momento clou, ovvero lo spazio dedicato alle Birkin Bag di Hermès. Sono 3 gli scaffali che le ospitano. Le cifre si aggirano dai 7.000 euro fino a sfiorare i 100.000.

Non mancano ovviamente le Dior e il borsone di pelle bianca firmato Prada.

Tornare alla home page

CoverMedia