Chiara Ferragni sull’ex Riccardo Pozzoli: «Voleva vendere la mia società»

CoverMedia

19.9.2019 - 11:09

Svelato finalmente il motivo per il quale i due ex non hanno più rapporti.

Chiara Ferragni ha finalmente vuotato il sacco sull’ex fidanzato Riccardo Pozzoli.

Il giovane con il quale ha avviato il business di «The Blonde Salad» nel 2009 e con il quale era inizialmente rimasta in ottimi rapporti pure dopo la fine della loro storia d’amore.

Negli ultimi tempi, però, i due si sono allontanati bruscamente e solo oggi la moglie di Fedez ha spiegato il motivo che si nasconde dietro a questa rottura totale.

Una pugnalata alle spalle?

La web influencer lo ha dichiarato nel documentario sulla sua vita -«Chiara Ferragni Unposted» - attualmente al cinema.

A pochi giorni dalla nascita di Leone, il figlio di Chiara e Fedez, il personal manager della Ferragni ha scoperto che Pozzoli stava vendendo alle spalle dell’ex compagna il 45% della società.

Chiara è stata tenuta all’oscuro dell’operazione per un lungo periodo: la gravidanza negli ultimi due mesi si era complicata e il suo entourage ha deciso di aspettare il parto per comunicarle il ‘tradimento’.

Sconvolta dal «tradimento» dell'ex

La fashion blogger, ovviamente, non l’ha presa molto bene. ‘

«Ho capito che non conosci mai veramente nessuno», ha sottolineato Chiara nel filmato.

Al momento non è chiaro il motivo che ha spinto Pozzoli a questo gesto né quello che è successo con l'imprenditrice digitale dopo la nascita del piccolo Leone.

«Chiara Ferragni Unposted» sarà nelle sale cinematografiche fino al 19 settembre per poi sbarcare su Amazon Prime Video.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia