Spettacolo Chiara Ferragni torna in pista

CoverMedia

26.6.2018 - 08:09

A pochi mesi dalla nascita di Leone, la fashion blogger è già tornata al lavoro alimentata dalle energie dei suoi fan: «Leggere i commenti, le mail, i like, per me sono tutto».

Chiara Ferragni è tornata al lavoro in veste di «mamma in carriera».

A pochi mesi dalla nascita di Leone la fashion blogger si è rimessa al lavoro, dove alimentata dalle energie dei suoi fan riesce a tenere testa a collezioni di moda, famiglia e al suo look ineccepibile.

«Da quando sono rientrata ho ricevuto tanta energia: un feedback continuo che per me è fondamentale. Leggere i commenti, le mail, i like, per me sono tutto. Mi rendono la persona che sono, mi aiutano a crescere e, se riesco a migliorare, anche a sentirmi più fiera», ha commentato Chiara Ferragni a Vanity Fair.

Nell'arco della sua carriera, la fashionista ha ricevuto dure critiche e piogge di complimenti, ma secondo la 31enne l’elogio più bello ha puntato dritto alla sua identità femminile.

«Mi hanno scritto: “Sei una donna con la D maiuscola”. Sono felice di essere una fonte di ispirazione nell’affrontare la vita con mio figlio, sul lavoro, con gli amici. Mi piace fare tutto e condividerlo».

Tornare alla home page

CoverMedia