SpettacoloChiara Ferragni: una settimana di relax forzato
CoverMedia
23.2.2018 - 11:11
Giunta a Los Angeles in attesa del parto, la fashion blogger è stata messa a riposo dal medico.
Chiara Ferragni si sta godendo l'ottavo mese di gravidanza con la formula relax inclusa.
Giunta a Los Angeles, in California, per prepararsi all’imminente nascita del figlio Leone, la fashion blogger accompagnata dal fidanzato Fedez è stata redarguita dal medico perché «si deve rilassare».
«Hanno detto che deve stare un po’ più a riposo, quindi settimana di divano e musica per Leo», condivide il rapper via Instagram, accanto ad una foto della futura sposa comodamente sdraiata accanto alla sua cagnolina Matilda e avvolta da un plaid con monogramma Louis Vuitton.
Al loro arrivo nella Città degli Angeli i due vip hanno scandagliato gli ospedali più tecnologici e rinomati della metropoli in cerca della sala parto adatta per accogliere l’arrivo del piccolo erede, prevista per l’inizio di aprile: tour documentato come sempre via social.
«Condivido tutto ciò che mi fa stare bene, per strapparvi un sorriso e per ricordarvi una delle cose più importanti al mondo», ha ricordato Chiara ai fan in uno dei suoi messaggi, aggiungendo: «Volevo condividere con voi un’ecografia di Leone. Poi ho pensato se non fosse davvero troppo. Ma ragazzi, questa è l’esperienza più bella e magica che abbia mai vissuto e che cos’è Instagram se non una piattaforma in cui condividere felicità, per ispirare ed essere inspirati?».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022