Spettacolo Chiara Ferragni: una settimana di relax forzato

CoverMedia

23.2.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Giunta a Los Angeles in attesa del parto, la fashion blogger è stata messa a riposo dal medico.

Chiara Ferragni si sta godendo l'ottavo mese di gravidanza con la formula relax inclusa.

Giunta a Los Angeles, in California, per prepararsi all’imminente nascita del figlio Leone, la fashion blogger accompagnata dal fidanzato Fedez è stata redarguita dal medico perché «si deve rilassare».

«Hanno detto che deve stare un po’ più a riposo, quindi settimana di divano e musica per Leo», condivide il rapper via Instagram, accanto ad una foto della futura sposa comodamente sdraiata accanto alla sua cagnolina Matilda e avvolta da un plaid con monogramma Louis Vuitton.

Al loro arrivo nella Città degli Angeli i due vip hanno scandagliato gli ospedali più tecnologici e rinomati della metropoli in cerca della sala parto adatta per accogliere l’arrivo del piccolo erede, prevista per l’inizio di aprile: tour documentato come sempre via social.

«Condivido tutto ciò che mi fa stare bene, per strapparvi un sorriso e per ricordarvi una delle cose più importanti al mondo», ha ricordato Chiara ai fan in uno dei suoi messaggi, aggiungendo: «Volevo condividere con voi un’ecografia di Leone. Poi ho pensato se non fosse davvero troppo. Ma ragazzi, questa è l’esperienza più bella e magica che abbia mai vissuto e che cos’è Instagram se non una piattaforma in cui condividere felicità, per ispirare ed essere inspirati?».

Tornare alla home page

CoverMedia