Spettacolo Chiara Francini: «Voglio sentirmi amata»

CoverMedia

1.12.2017 - 12:56

(Cover) - IT Italian Stars - I social? Chiara Francini se li gestisce da sola e forse anche per questo non ha nessun hater che la assilla, cosa che la rende particolarmente orgogliosa.

«Nessuna cattiveria - conferma in un’intervista su F -. Sarà forse perché i social da sempre me li gestisco da sola, di persona. Non ho nessun hater io, neppure uno. Ho scritto un libro per la stessa motivazione per cui recito: sentirmi amata. Io faccio l'attrice, o scrivo, perché voglio l'affetto degli altri».

Lavorativamente parlando è un periodo molto ricco per Chiara, che non solo sta riscuotendo molto successo con il suo libro, ma è reduce ha una fortunata stagione televisiva accanto a Pippo Baudo a Domenica In ed è da poco tornata sul set per una fiction Rai.

L’attrice ci tiene a farsi apprezzare per le qualità che vanno oltre il suo prorompente aspetto fisico. «Quando ho attorno a me gli occhi ambisco a farmi guardare negli occhi non i seni, dunque non posso permettermi di non essere brava - ha riflettuto -. A Domenica In da Pippo ho imparato a documentarmi, ma anche ad avere una grandissima capacità di improvvisazione perché non puoi prevedere cosa potrà dire il tuo intervistato. La mia fortuna è che non mi emoziono per niente, ho la capacità di tenere tutto sotto controllo con naturalezza».

La Francini ha poi raccontato il bizzarro arredamento scelto per la sua casa nel ghetto romano, dove vive insieme al suo compagno da 11 anni, lo svedese Frederick Lundqvist. «Tra ghirlande di bandierine e una luminaria di luci colorate, pupazzi vari, gelato di carta crespa e valanghe di fiori, libri su libri e cuscinoni hippy, in un angolo c'è l'albero di Natale sempre acceso 365 giorni l'anno, da 11 anni. A me la vita piace bella e, quando torno a casa, specie se sono sola, amo trovare le lucine che sfrigolano. Non faccio male a nessuno, perché non le devo tenere?».

Cover Media

Tornare alla home page