Spettacolo Chiara Giordano: «Pensavo solo a Raoul Bova. Il ballo mi ha risanata»

CoverMedia

24.9.2019 - 16:36

Source: Covermedia

L’ex moglie dell’attore romano rivela a Amici Celebrities che per superare la fine del suo matrimonio si è affidata alla sua passione per la danza.

La partecipazione di Chiara Giordano a Amici Celebrities è stata una vera rarità.

L’ex moglie di Raoul Bova è una nota ballerina, altrettanto famosa per essere molto schiva e amante della propria privacy. Tuttavia, per unirsi al programma di Maria De Filippi la 46enne ha fatto uno strappo alla proverbiale regola, condividendo col pubblico da casa anche alcuni ricordi inediti del suo break-up con l’attore.

«Ero in un periodo molto particolare della mia vita, ero molto esposta. La mia vita era stata buttata in piazza e stavo soffrendo molto. Cercavo un posto dove nascondermi», ha dichiarato Chiara Giordano, secondo Gossip.

Ma una volta rotto con Bova, la ballerina ha realizzato che doveva rimettere insieme i cocci infranti anche della propria vita.

«Provavo un grande sentimento di vergogna, non mi piacevo più. Mi sono sempre messa in secondo piano - ha proseguito Chiara - Con il ballo no. Ora ci sono io. Prima pensavo ci fosse una persona più importante di me e io dovevo dedicarmi all'altra persona per aiutarla a realizzarsi. All’epoca molti avrebbero preferito vedere in me un capro espiatorio: la bestia, che andava in giro a fare male a tutti. Io invece ho tirato fuori la ballerina».

Il matrimonio fra Chiara e Raoul è durato 13 anni, periodo in cui sono nati i figli Alessandro Leon e Francesco Bova.

Tornare alla home page

CoverMedia