SpettacoloChiara Maci come Chiara Ferragni: «Ricevo insulti gratuiti»
CoverMedia
7.3.2019 - 13:11
La food blogger legata allo Chef Filippo La Mantia conduce «L’Italia a morsi» su FoodNetwork.
Chiara Maci si sente affine a Chiara Ferragni.
Da quando è salita alla ribalta grazie al suo amore per la buona cucina e ai suoi consigli gastronomici innovativi, la food blogger si è conquistata la stima di molti Chef e il timone del programma «L’Italia a morsi» su FoodNetwork.
Ma come spesso accade prima di arrivare al successo, la 36enne di Salerno ha intascato tanti insulti e parecchio odio da parte dei social, tratto che condivide proprio con la fondatrice di The Blonde Salad.
«Ho iniziato nello stesso periodo di Chiara Ferragni. E anche se la moda e il cibo sono diversi, anche io sono stata attaccata in maniera inspiegabile. Quando si è passati dall’odiare Chiara all’adorarla è stata una svolta, una rivincita per tanti», ha dichiarato Chiara Maci nella sua ultima intervista su Grazia.
Laureata in Giurisprudenza a Bologna e con in tasca un master in Media Relations, la Maci ha scelto di accantonare il percorso legale per inseguire la sua vera strada: la cucina.
«Ho scelto la felicità. Ho scelto la Vita. Vita», scrive sul suo blog.
«Quando scegli di svegliarti la mattina, metterti un grembiule infarinato e con gli occhi ancora assonnati iniziare a sporcarti le mani di burro, latte, zucchero, cioccolato, uova per creare giorno dopo giorno un qualcosa, un grosso impasto a cui dare forma, un’enorme torta costruita sfoglia dopo sfoglia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022