Spettacolo Chiara Maci come Chiara Ferragni: «Ricevo insulti gratuiti»

CoverMedia

7.3.2019 - 13:11

Source: Covermedia

La food blogger legata allo Chef Filippo La Mantia conduce «L’Italia a morsi» su FoodNetwork.

Chiara Maci si sente affine a Chiara Ferragni.

Da quando è salita alla ribalta grazie al suo amore per la buona cucina e ai suoi consigli gastronomici innovativi, la food blogger si è conquistata la stima di molti Chef e il timone del programma «L’Italia a morsi» su FoodNetwork.

Ma come spesso accade prima di arrivare al successo, la 36enne di Salerno ha intascato tanti insulti e parecchio odio da parte dei social, tratto che condivide proprio con la fondatrice di The Blonde Salad.

«Ho iniziato nello stesso periodo di Chiara Ferragni. E anche se la moda e il cibo sono diversi, anche io sono stata attaccata in maniera inspiegabile. Quando si è passati dall’odiare Chiara all’adorarla è stata una svolta, una rivincita per tanti», ha dichiarato Chiara Maci nella sua ultima intervista su Grazia.

Laureata in Giurisprudenza a Bologna e con in tasca un master in Media Relations, la Maci ha scelto di accantonare il percorso legale per inseguire la sua vera strada: la cucina.

«Ho scelto la felicità. Ho scelto la Vita. Vita», scrive sul suo blog.

«Quando scegli di svegliarti la mattina, metterti un grembiule infarinato e con gli occhi ancora assonnati iniziare a sporcarti le mani di burro, latte, zucchero, cioccolato, uova per creare giorno dopo giorno un qualcosa, un grosso impasto a cui dare forma, un’enorme torta costruita sfoglia dopo sfoglia».

Curiosità da star

Tornare alla home page