(Cover) - IT Italian Stars - Chiara Maci aspetta il secondo figlio, il primo dal compagno Filippo La Mantia. Lo ha annunciato la stessa food blogger sui social ai 300mila follower e, ora, ne racconta l’emozione su Vanity Fair.
«Sono al quarto mese - spiega -. I primi tre mesi sono stati un po’ faticosi. Ho avuto tutte quelle nausee che non c’erano state la prima volta» spiega Chiara, che ha cresciuto da sola la prima figlia, Bianca, tre anni.
A La Mantia, chef siciliano 56enne titolare dell’omonimo ristorante a Milano, la 33enne lo ha comunicato appena scoperto. «Lui non c’era e gliel’ho comunicato al telefono. Una gioia così non la si poteva contenere. La voglia di un altro figlio (lui è già papà di Carolina, nove anni, avuta da una relazione precedente, ndr) c’era da tempo. Anche se non avevo mai pensato: “Se nasce un altro figlio come mi organizzo?”. La prima persona cui l’ho detto, però, è stata Bianca».
Il nascituro sarà maschio. «Lo chiameremo Andrea, come il papà di Filippo che non c’è più. Lui era convinto fosse un’altra femmina. Si è sempre visto come un “papà di femmine”, destinato a essere circondato solo da donne, che lui stesso definisce come esseri superiori».
Come mamma Chiara si definisce «un po’ apprensiva e severa, anche perché Bianca è iperattiva e faccio di tutto per contenerla. Adesso, che siamo appena tornati dalle vacanze con i nonni, è scatenata. I miei genitori sono i classici nonni italiani: quelli che sono stati severissimi con i figli, ma ai nipoti permettono tutto».
Cover Media
Tornare alla home page