Chiara Nasti accusa Francesco Monte

CoverMedia

23.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’ultima testimonianza audio svela una registrazione tra la modella napoletana e il marito di Eva Henger discutere di marijuana sull’Isola.

Chiara Nasti ha svelato una testimonianza audio che compromette seriamente Francesco Monte.

Durante la puntata trasmessa ieri da Striscia la Notizia è stata resa nota la stringa audio in precedenza inoltrata ad Alessia Marcuzzi e in cui la modella napoletana parla con il marito di Eva Henger, riferendosi ad un presunto quantitativo di erba consumato sull’Isola dal modello tarantino e Marco Ferri.

Secondo il report di Davide Maggio, l’audio si apre con la voce di Caroletti che dichiara: «Eva mi ha parlato di tanta marijuana così. Se sta a parlà di un chilo di roba…».

La fashion blogger prosegue quindi affermando che l’utilizzo della droga da parte di Monte non avveniva in modo sporadico.

«Non era difficile trovarla. Il fatto non è che tu dici: “Va beh, si fuma una canna”. Fumava tutto il tempo, dalla mattina che si svegliava, fino alla sera. Nadia piangeva perché si svegliava tutta stonata».

Chiara conclude aggiungendo che Francesco era sempre accompagnato nelle sue attività illecite da Marco Ferri che «stava appresso a lui».

La testimonianza non solo contraddice i toni «morbidi» gestiti dalla produzione televisiva, ma aggiunge un quesito di fondo perché la modella sostiene che a fomentare Eva è stato lo stesso capo degli autori del reality.

«Lo hanno fatto apposta», conclude la naufraga.

Tornare alla home page

CoverMedia