La fashion influencer legata a Ugo Abbamonte dichiara: «Sono autentica, poco costruita, semplice».
Chiara Nasti è una ribelle fin da quando andava all’asilo.
L’esperta di moda ospite fissa di Piero Chiambretti, quest’anno ha partecipato all’Isola dei Famosi e DanceDanceDance conquistando con la sua simpatia pubblico e media, ma svela di avere da sempre un carattere piuttosto pepato.
«Ero ribelle e indipendente. Vi dico solo che una volta sono fuggita dall’asilo! Per tutta la mia carriera scolastica sono stata un elemento di disturbo per gli insegnanti: chiacchieravo sempre! Non sono mai stata sospesa, ma ho sempre avuto voti bassi in condotta», ha dichiarato Chiara Nasti a Vanity Fair.
«Sono autentica, poco costruita, semplice. E poi di rado provo antipatie di pelle e di conseguenza ispiro a mia volta simpatia».
La permanenza di Chiara a Honduras è stata però breve, perché la fashionista ha preferito tornare a casa per riabbracciare il suo fidanzato Ugo Abbamonte.
«Un giorno sull’Isola vale come se ne fossero tre. Ho pensato tanto e, alla fine, mi sono resa conto che per me fosse solo una cosa in più: ci tenevo davvero a riabbracciare i miei cari», aveva spiegato Chiara al magazine dopo il forfait. «Ho scelto di tornare a casa perché la mia famiglia e il mio ragazzo sono più importanti di tutto il resto. Mi rendo conto che molte ragazze di 19 anni si sarebbero comportate diversamente, ma io sono fatta così. Sono un po’ particolare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022