IntervistaChiara Nasti: «Ho bisogno di una pausa dai social»
Covermedia
29.7.2021 - 11:11
L'influencer comunica alla sua community che è arrivato il momento di dedicarsi solo a se stessa.
Covermedia
29.07.2021, 11:11
29.07.2021, 11:17
Covermedia
Chiara Nasti stacca la spina dai social. Nell'ultimo periodo, l'influencer aveva tentato di separare vita privata e lavoro senza però riuscirci. E ora, con un messaggio del tutto inatteso, annuncia che si concederà un break dalle sue piattaforme virtuali.
«Ho bisogno di prendere una pausa dai social, amo chi mi supporta da sempre ma in questo momento voglio dedicare del tempo a Chiara», scrive Chiara Nasti sui suoi network.
«Oggi che mi sono fermata un attimo, guardandomi realmente dentro ho capito di aver perso un po' di me stessa col mio modo di fare. Essendo una persona super sensibile, certe cose non sono nemmeno riuscita a prenderle con la leggerezza di una ragazza di 23 anni», prosegue la modella riferendosi ai ripetuti attacchi dei leoni da tastiera nei suoi confronti.
E conclude: «Voglio ritrovarmi nella maniera più serena possibile e sicuramente per un periodo lontano da internet».
Dopo il break-up con Nicolò Zaniolo, la Nasti ha allacciato una nuova relazione con il giocatore del Verona Mattia Zaccagni. Dopo i primi gossip di qualche settimana fa a Ibiza, la nuova coppia è stata avvistata proprio nella città di Romeo e Giulietta.