Direttrice creativa di Dior, questa città mi ha sempre ispirata
ROMA, 27 GEN - "Credo che il fatto di essere nata in una città come Roma, con la dimestichezza con il passato che questo comporta, mi abbia permesso di affrontare con leggerezza anche Parigi e una maison come la Christian Dior, dove mi è stato detto subito 'sei in un'azienda fatta di donne'". Eccola sempre schietta e propensa a schierarsi dalla parte delle donne, è Maria Grazia Chiuri, direttrice creativa di Dior, prima donna appunto, ad aver preso le redini della maison francese. Chiuri è stata ospite di Altaroma, del terzo appuntamento di Roman's Romance, talk che si è svolto al Museo Maxxi, in un sala dell'auditorium troppo piena per accogliere le centinaia di giovani, bloccate all'ingresso, che avrebbero voluto sentire dal vivo la couturier, nella sua conversazione tutta al femminile su Roma ("Città che mi ha sempre ispirata") con Barbara Modesti, giornalista del Tg1, Paola Ugolini curatrice dell'evento e Cristiana Collu, direttore della Galleria Nazionale d'Arte Moderna.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022