Spettacolo Chloë Grace Moretz: arrestato stalker nella sua casa di Los Angeles

CoverMedia

2.7.2019 - 11:10

The Miseducation of Cameron Post gala film screening held at The Picturehouse Central

Featuring: Chloe Grace Moretz
Where: London, United Kingdom
When: 22 Aug 2018
Credit: Lia Toby/WENN.com
The Miseducation of Cameron Post gala film screening held at The Picturehouse Central Featuring: Chloe Grace Moretz Where: London, United Kingdom When: 22 Aug 2018 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

Un fanatico ha tentato di introdursi nella proprietà dell’attrice.

Un uomo è stato arrestato per violazione di proprietà privata, dopo aver tentato di introdursi nella casa di Los Angeles di Chloë Grace Mortetz.

La star di «Suspiria» non si trovava nell’appartamento al momento del fatto, avvenuto domenica sera.

L’uomo pare si sia presentato sulla soglia di ingresso dell’abitazione e, dopo aver più volte suonato al campanello, ha chiesto con insistenza di parlare con l’attrice.

Come riportato da TMZ, i parenti di Chloë hanno ordinato allo sconosciuto di lasciare la casa, informando al contempo la polizia.

Una volta arrivati sul luogo, gli agenti hanno trovato l’uomo seduto all’interno della sua auto, parcheggiata nei pressi della proprietà.

Lo stalker è stato arrestato e potrà uscire dal carcere solo su pagamento di una cauzione.

Non è la prima volta che Chloë e i suoi familiari si trovano a dover affrontare situazioni di questo genere: nel novembre 2017, la giovane americana chiese (e ottenne) un’ordinanza restrittiva contro un uomo, un giorno dopo che lo stesso era stato accusato di aver seguito la bionda attrice dall’Aeroporto di Los Angeles fino alla sua casa.

Interrogato dalla polizia, il fanatico rispose dicendo di essere «ufficialmente fidanzato» con la 22enne, definita l’«amore della sua vita».

Tornare alla home page