L’attrice dirigerà un corto al fianco del fratello: l’annuncio durante il Vulture Festival.
A soli 21 anni, Chloë Grace Moretz è pronta a debuttare dietro la macchina da presa.
Ad annunciarlo è stata la stessa attrice statunitense durante il Vulture Festival, dove ha confidato ai reporter che nel 2019 dirigerà un cortometraggio.
Al fianco della Moretz era presente Desiree Akhavan, la regista con cui ha recentemente lavorato nel film «La diseducazione di Cameron Post».
Durante un botta e risposta, condotto dall’attrice Tatum O’Neal presso l’Hollywood Roosevelt Hotel, Chloë ha dichiarato: «Io e mio fratello co-dirigeremo un film il prossimo anno. Partiremo con qualcosa di piccolo, un corto. Non vogliamo fare il passo più lungo della gamba al momento».
La star di «Kick-Ass» - che ha quattro fratelli, Trevor, Colin, Brandon e Ethan -, non ha specificato con chi di loro collaborerà.
Chloë ha poi elogiato Desiree, che ha diretto il film avente come tematica le terapie di conversione per omosessuali.
«Tu sei molto più di una regista, sei una direttrice d’orchestra. Ho fatto più di 60 film e questa è stata la prima volta nella mia carriera in cui ho sentito un’energia speciale sul set e un enorme rispetto», ha dichiarato a proposito della 34enne.
«Questo progetto mi ha dato la possibilità di unire il mio amore per l’arte con il mio attivismo per mandare un messaggio sociale. Lo ritengo un progetto progressista, sotto forma di prodotto di intrattenimento».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022