Spettacolo

Chloë Grace Moretz debutta alla regia

CoverMedia

19.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’attrice dirigerà un corto al fianco del fratello: l’annuncio durante il Vulture Festival.

A soli 21 anni, Chloë Grace Moretz è pronta a debuttare dietro la macchina da presa.

Ad annunciarlo è stata la stessa attrice statunitense durante il Vulture Festival, dove ha confidato ai reporter che nel 2019 dirigerà un cortometraggio.

Al fianco della Moretz era presente Desiree Akhavan, la regista con cui ha recentemente lavorato nel film «La diseducazione di Cameron Post».

Durante un botta e risposta, condotto dall’attrice Tatum O’Neal presso l’Hollywood Roosevelt Hotel, Chloë ha dichiarato: «Io e mio fratello co-dirigeremo un film il prossimo anno. Partiremo con qualcosa di piccolo, un corto. Non vogliamo fare il passo più lungo della gamba al momento».

La star di «Kick-Ass» - che ha quattro fratelli, Trevor, Colin, Brandon e Ethan -, non ha specificato con chi di loro collaborerà.

Chloë ha poi elogiato Desiree, che ha diretto il film avente come tematica le terapie di conversione per omosessuali.

«Tu sei molto più di una regista, sei una direttrice d’orchestra. Ho fatto più di 60 film e questa è stata la prima volta nella mia carriera in cui ho sentito un’energia speciale sul set e un enorme rispetto», ha dichiarato a proposito della 34enne.

«Questo progetto mi ha dato la possibilità di unire il mio amore per l’arte con il mio attivismo per mandare un messaggio sociale. Lo ritengo un progetto progressista, sotto forma di prodotto di intrattenimento».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia