SpettacoloChloe Sevigny: incinta per la prima volta a 45 anni
CoverMedia
7.1.2020 - 11:11
La star di American Horror Story aspetta il suo primogenito con il fidanzato Sinisa Mackovic.
Buone notizie per Chloe Sevigny, incinta del suo primo figlio a 45 anni.
La star di American Horror Story è stata paparazzata con il pancione durante una passeggiata con il fidanzato Sinisa Mackovic a New York lunedì 6 gennaio.
Oltre a baciare e coccolare la sua ragazza, Sinisa ha accarezzato affettuosamente il pancione dell’attrice vestita con una abito avvolgente color cioccolato sotto una giacca scozzese.
Secondo TMZ.com, Chloe è al quinto mese di gravidanza e il parto dovrebbe essere previsto tra maggio e giugno di quest'anno.
Il bebè sarà il primo sia per Chloe che per Sinisa, direttore della Karma Art Gallery di New York, con cui si frequenta dall'anno scorso.
Resta da vedere come la gravidanza influenzerà l'aspetto di Chloe, visto che l'attrice ha confessato in un'intervista del 2016 che il suo volto impeccabile era dovuto al fatto di non avere figli.
«Penso che il dover accudire il bambino e lo stress a cui sottoponi il tuo corpo siano parte del motivo per cui la gente dice: “Perché sembri ancora così giovane?”, ha rivelato Chloe.
«Penso davvero che questo purtroppo invecchia le donne, soprattutto quando hanno bambini a 30 anni, e non a 20. Quindi per me innanzitutto è quello, e poi la genetica».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022