Spettacolo Chloe Sevigny: incinta per la prima volta a 45 anni

CoverMedia

7.1.2020 - 11:11

14th Annual Tribeca Film Festival Artists Dinner Hosted By Chanel at Balthazar - Red Carpet Arrivals

Featuring: Chloe Sevigny
Where: New York, New York, United States
When: 29 Apr 2019
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
14th Annual Tribeca Film Festival Artists Dinner Hosted By Chanel at Balthazar - Red Carpet Arrivals Featuring: Chloe Sevigny Where: New York, New York, United States When: 29 Apr 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

La star di American Horror Story aspetta il suo primogenito con il fidanzato Sinisa Mackovic.

Buone notizie per Chloe Sevigny, incinta del suo primo figlio a 45 anni.

La star di American Horror Story è stata paparazzata con il pancione durante una passeggiata con il fidanzato Sinisa Mackovic a New York lunedì 6 gennaio.

Oltre a baciare e coccolare la sua ragazza, Sinisa ha accarezzato affettuosamente il pancione dell’attrice vestita con una abito avvolgente color cioccolato sotto una giacca scozzese.

Secondo TMZ.com, Chloe è al quinto mese di gravidanza e il parto dovrebbe essere previsto tra maggio e giugno di quest'anno.

Il bebè sarà il primo sia per Chloe che per Sinisa, direttore della Karma Art Gallery di New York, con cui si frequenta dall'anno scorso.

Resta da vedere come la gravidanza influenzerà l'aspetto di Chloe, visto che l'attrice ha confessato in un'intervista del 2016 che il suo volto impeccabile era dovuto al fatto di non avere figli.

«Penso che il dover accudire il bambino e lo stress a cui sottoponi il tuo corpo siano parte del motivo per cui la gente dice: “Perché sembri ancora così giovane?”, ha rivelato Chloe.

«Penso davvero che questo purtroppo invecchia le donne, soprattutto quando hanno bambini a 30 anni, e non a 20. Quindi per me innanzitutto è quello, e poi la genetica».

Tornare alla home page