Lieti eventiChloe Sevigny presenta il bebè sui social media
CoverMedia
7.5.2020 - 13:13
L'attrice di «Boys Don't Cry» e il suo fidanzato hanno postato una foto di famiglia su Instagram insieme alla piccola Vanja.
Debutto social per la primogenita dell’attrice Chloe Sevigny.
La protagonista di «Boys Don't Cry» è diventata mamma della piccola Vanja sabato 2 maggio.
Chloe e il fidanzato Sinisa Mackovic sono poi stati pizzicati il lunedì successivo all’uscita dell’ospedale newyorkese per fare ritorno a casa insieme alla bambina.
Un post condiviso da Chloë Sevigny (@chloessevigny) in data:
«Benvenuti nel mondo Vanja Sevigny Mackovic», si legge su Instagram dove la coppia ha postato una tenera foto di famiglia che ritrae l’attrice mentre stringe la neonata con Sinisa al suo fianco.
«Nata il 2 maggio a New York City (sic)».
Chloe ha poi condiviso la sua gratitudine per i dipendenti dell'ospedale che nonostante la pandemia di coronavirus, sono stati molto professionali nell’assisterla.
«Grazie a tutto lo staff del Mount Sinai Hospital, per il coraggio, la perseveranza e la gentilezza, in particolare alle infermiere per essere state così gentili e pazienti», ha scritto la 45enne.
«Benedico tutte le altre famiglie che hanno partorito in questo periodo. #Ilovemyboys».
Domenica Chloe celebrerà la sua prima festa della mamma.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022