Spettacolo Chris Brown accusato di stupro: il rapper si difende

CoverMedia

23.1.2019 - 09:33

Source: Covermedia

Il cantante è stato arrestato (e subito dopo rilasciato) con l’accusa di aver violentato una donna conosciuta in un nightclub di Parigi.

Chris Brown è nuovamente nell’occhio del ciclone.

Il rapper, nella giornata di lunedì 21 gennaio, è stato arrestato al pari di altri due membri del suo entourage con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una donna.

Come riportato dal francese Closer, la vittima, una 24enne, ha riferito di essere stata invitata da Brown presso l’Hotel Mandarin Oriental di Parigi, dopo un incontro in un nightclub, avvenuto in data 15 gennaio.

Una volta giunta nella camera, la ragazza sarebbe stata abusata sessualmente dal rapper, dal suo bodyguard e infine da un amico.

Il trio è stato arrestato e poi rilasciato nella serata di martedì, senza il pagamento di una cauzione.

Le autorità francesi hanno dato a Chris il via libera per tornare negli Stati Uniti, mentre le indagini proseguiranno.

«Le indagini, che non sono vicine a una conclusione in questa fase, continueranno sotto l’autorità del procuratore di Parigi», si legge in un comunicato ottenuto da TMZ.

Il 29enne, intanto, non ha perso tempo per professare pubblicamente la sua innocenza, puntando il dito contro la sua accusatrice.

«Questa tr*** sta mentendo», si legge in un’immagine postata dal rapper, che ha una lunga sfilza di precedenti penali.

«VOGLIO CHE SIA CHIARO… QUESTO È FALSO», ha aggiunto su Instagram a commento dell’immagine. «NON LO FAREI MAI!! PER MIA FIGLIA, PER LA MIA FAMIGLIA, QUESTO È IRRISPETTOSO ED È CONTRO IL MIO MODO DI ESSERE E LA MIA MORALE».

Chris, come è noto, è stato condannato a cinque anni di libertà vigilata per aver aggredito l’ex Rihanna nel 2009 alla vigilia dei Grammy Awards.

Nel corso degli anni altre donne lo hanno denunciato per molestie.

Curiosità da star

Tornare alla home page