SpettacoloChris Brown: donna ottiene ordine restrittivo
CoverMedia
15.6.2018 - 11:11
Il rapper è accusato da una donna di aggressione e stalking.
Ennesimo caso giudiziario con protagonista Chris Brown.
Come riportato dal The Blast, un donna ha chiesto e ottenuto un’ordinanza restrittiva contro il rapper, ora obbligato a mantenersi a una distanza di 90 metri da lei.
L’accusatrice, il cui nome è Cassandra, ha raccontato ai giudici di essere stata aggredita dal cantante durante un recente party a Los Angeles.
Nel suo esposto, la donna ha inoltre riferito di essere stata vittima di abusi verbali e stalking da parte di Brown.
Si tratta della seconda grana legale che vede coinvolto Chris a distanza di poco tempo. Meno di un mese fa, il nome di Brown è finito nel registro degli indagati, in seguito alla denuncia di una donna, Jane Doe, che ha raccontato ai giudici di essere stata «imprigionata» nella casa del rapper, privata del suo cellulare e violentata da uno degli amici della star dell’hip hop.
La Doe ha rivelato di essersi sentita minacciata, anche a causa della presenza di molte armi all’interno dell’appartamento, durante il party a base di droga e alcol.
Ancora in stato di shock, la Doe si è recata in un centro per donne che hanno subìto violenze e successivamente in commissariato per denunciare quanto accaduto.
La legale di Jane, Gloria Allred, ha dichiarato in conferenza stampa: «La nostra cliente, Jane Doe, è ancora traumatizzata per tutto ciò che è stata costretta a subire».
La donna ha chiesto il risarcimento danni morali e il pagamento delle spese legali da oltre 40mila euro.
Sul caso stanno indagando i detective di Los Angeles.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022