Spettacolo Chris Brown: donna ottiene ordine restrittivo

CoverMedia

15.6.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Il rapper è accusato da una donna di aggressione e stalking.

Ennesimo caso giudiziario con protagonista Chris Brown.

Come riportato dal The Blast, un donna ha chiesto e ottenuto un’ordinanza restrittiva contro il rapper, ora obbligato a mantenersi a una distanza di 90 metri da lei.

L’accusatrice, il cui nome è Cassandra, ha raccontato ai giudici di essere stata aggredita dal cantante durante un recente party a Los Angeles.

Nel suo esposto, la donna ha inoltre riferito di essere stata vittima di abusi verbali e stalking da parte di Brown.

Si tratta della seconda grana legale che vede coinvolto Chris a distanza di poco tempo. Meno di un mese fa, il nome di Brown è finito nel registro degli indagati, in seguito alla denuncia di una donna, Jane Doe, che ha raccontato ai giudici di essere stata «imprigionata» nella casa del rapper, privata del suo cellulare e violentata da uno degli amici della star dell’hip hop.

La Doe ha rivelato di essersi sentita minacciata, anche a causa della presenza di molte armi all’interno dell’appartamento, durante il party a base di droga e alcol.

Ancora in stato di shock, la Doe si è recata in un centro per donne che hanno subìto violenze e successivamente in commissariato per denunciare quanto accaduto.

La legale di Jane, Gloria Allred, ha dichiarato in conferenza stampa: «La nostra cliente, Jane Doe, è ancora traumatizzata per tutto ciò che è stata costretta a subire».

La donna ha chiesto il risarcimento danni morali e il pagamento delle spese legali da oltre 40mila euro.

Sul caso stanno indagando i detective di Los Angeles.

Tornare alla home page