Spettacolo Chris Brown e lo stupro: denunciata per diffamazione la sua accusatrice

CoverMedia

25.1.2019 - 09:33

Source: Covermedia

Il rapper è pronto a trascinare in tribunale la donna che lo ha accusato di stupro nei giorni scorsi.

Chris Brown denuncia per diffamazione la donna che lo ha accusato di stupro.

Il cantante 29enne, nella giornata di lunedì 21 gennaio, è stato arrestato al pari di altri due membri del suo entourage con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una 24enne.

La vittima ha riferito di essere stata invitata da Brown presso l’Hotel Mandarin Oriental di Parigi, dopo un incontro in un nightclub, avvenuto in data 15 gennaio.

Una volta giunta nella camera, la ragazza sarebbe stata abusata sessualmente dal rapper, dal suo bodyguard e infine da un amico.

Il trio è stato arrestato e poi rilasciato nella serata di martedì, senza il pagamento di una cauzione.

Brown si è subito dichiarato innocente e - come riferito da TMZ -, il suo legale francese, Raphael Chiche, ha già avviato le pratiche per intentare una causa contro la donna per «le false accuse, avanzate in data 18 gennaio 2019».

Nell’esposto, Chiche ha fatto riferimento a uno statuto criminale riguardante la violazione della privacy, per cui la donna, se condannata, rischierebbe fino a un anno dietro le sbarre.

Chris, che si trova ancora a Parigi, non sembra affatto provato dalla vicenda: nei giorni scorsi, il rapper è stato visto ballare per le strade della capitale francese per le riprese di un nuovo video musicale.

Curiosità da star

Tornare alla home page