Spettacolo Chris Brown e Paris Jackson sempre più vicini

CoverMedia

9.4.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il rapper e la figlia di Michael Jackson sono inseparabili. E al compleanno della ragazza, il cantante ha aiutato a spegnere le candeline.

In poco tempo Chris Brown e Paris Jackson sono diventati amici intimi. Tanto che la figlia di Michael Jackson ha chiesto al rapper di aiutarla a spegnere le candeline durante la sua festa di compleanno.

La modella e web influencer ha compiuto 20 anni lo scorso 3 aprile e ha voluto festeggiare con un party, alla presenza di amici e parenti.

L’evento si è tenuto all’HYDE Sunset di Los Angeles e tra gli invitati non mancavano Prince Jackson, il fratello di Paris, il regista Lee Daniels, e altre celebrità quali Ava Philippe, Paris Hilton, Jared Leto, Ashlee Simpson e il marito Evan Ross.

Per l’occasione Paris Jackson ha sfoggiato capelli rosa e un abito firmato Missoni. Al momento della torta la ragazza si è fatta aiutare da Chris Brown a spegnere le candeline.

I due sono solo amici o qualcosa in più? Di recente si è parlato di un’amicizia speciale anche con Cara Delevingne ma Paris Jackson non ha mai fatto alcun coming out. Fino ad oggi la sua storia più importante è stata quella con il performer Michael Snoody: i due hanno rotto qualche mese fa dopo un anno insieme.

Tornare alla home page