SpettacoloChris Brown e Paris Jackson sempre più vicini
CoverMedia
9.4.2018 - 13:11
Il rapper e la figlia di Michael Jackson sono inseparabili. E al compleanno della ragazza, il cantante ha aiutato a spegnere le candeline.
In poco tempo Chris Brown e Paris Jackson sono diventati amici intimi. Tanto che la figlia di Michael Jackson ha chiesto al rapper di aiutarla a spegnere le candeline durante la sua festa di compleanno.
La modella e web influencer ha compiuto 20 anni lo scorso 3 aprile e ha voluto festeggiare con un party, alla presenza di amici e parenti.
L’evento si è tenuto all’HYDE Sunset di Los Angeles e tra gli invitati non mancavano Prince Jackson, il fratello di Paris, il regista Lee Daniels, e altre celebrità quali Ava Philippe, Paris Hilton, Jared Leto, Ashlee Simpson e il marito Evan Ross.
Per l’occasione Paris Jackson ha sfoggiato capelli rosa e un abito firmato Missoni. Al momento della torta la ragazza si è fatta aiutare da Chris Brown a spegnere le candeline.
I due sono solo amici o qualcosa in più? Di recente si è parlato di un’amicizia speciale anche con Cara Delevingne ma Paris Jackson non ha mai fatto alcun coming out. Fino ad oggi la sua storia più importante è stata quella con il performer Michael Snoody: i due hanno rotto qualche mese fa dopo un anno insieme.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022