Il rapper lascia intendere di essere diventato papà di un bambino con l’ex fidanzata Ammika Harris.
Con un criptico post sui social network, Chris Brown lascia intendere di essere diventato papà per la seconda volta.
Alcuni mesi fa, secondo alcune indiscrezioni, il rapper e l’ex fidanzata Ammika Harris erano in attesa di un maschietto. E oggi Chris è sembrato dissipare ogni dubbio, condividendo uno scatto in bianco e nero, in cui lo si vede osservare con dolcezza qualcosa. Al post, Brown ha aggiunto il commento “20.11.2019”, probabilmente la data di nascita del bebè. In una seconda immagine, invece, Chris è immortalato con un cappuccio marrone dalla scritta “BORN (nato; ndr)”.
Anche la Harris è sembrata confermare il lieto evento, condividendo su Instagram Stories un post con tanto di dedica al suo primo figlio.
«La prima volta che ti ho visto, ero già innamorata di te», ha scritto la modella nel post, accompagnato da un'emoji a forma di cuore.
I rappresentanti di Chris al momento non hanno confermato ufficialmente la notizia.
Il rapper è già padre di una bambina, Royalty, 5 anni, nata dal liaison con Nia Guzman. Chris all’epoca stava tentando di recuperare il rapporto con un’altra ex, la modella e attrice Karrueche Tran, che ha scaricato la rap star alla notizia della gravidanza della Guzman.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022