Spettacolo Chris Evans contro Tom Brady: «Se sostiene Trump, meglio tagliare i ponti»

CoverMedia

28.3.2019 - 09:31

89th Annual Academy Awards held at the Dolby Theatre at the Hollywood & Highland Center

Featuring: Chris Evans
Where: Los Angeles, California, United States
When: 26 Feb 2017
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
89th Annual Academy Awards held at the Dolby Theatre at the Hollywood & Highland Center Featuring: Chris Evans Where: Los Angeles, California, United States When: 26 Feb 2017 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

L’attore spera che il quarterback dei New England Patriots abbia cambiato idea sull’attuale presidente.

Chi sostiene Donald Trump non può essere amico di Chris Evans.

Per tale ragione, l’attore di «Captain America» sta valutando l’ipotesi di tagliare i ponti con il suo eroe sportivo Tom Brady, che, durante l’ultima campagna elettorale per le presidenziali, ha dichiarato di essere un supporter del tycoon.

«Spero che non sia un sostenitore di Trump», ha dichiarato Evans al The Hollywood Reporter a proposito del quarterback dei New England Patriots. «Spero sia solamente uno di quei ragazzi che all’inizio lo sosteneva e che ora se ne è pentito».

«Magari pensava che fosse diverso, anche se già questa idea mi infastidisce, e ora invece ha capito che Trump è l’idiota di me**** che è. Ma se non la pensa così, se è ancora dalla parte di Trump, allora meglio tagliare i ponti. È molto difficile… spero si sia svegliato».

Chris continuerà ad attaccare Trump e le sue politiche, anche a costo di perdere opportunità di lavoro e fan che la pensano in maniera diversa rispetto a lui.

«Nessuno vuole alienare metà dei propri fan, ma se non dicessi quello che penso, starei male con me stesso. Soprattutto per la paura di ripercussioni economiche o danni alla carriera. La sola idea mi dà la nausea».

Curiosità da star

Tornare alla home page