SpettacoloChris Evans contro Tom Brady: «Se sostiene Trump, meglio tagliare i ponti»
CoverMedia
28.3.2019 - 09:31
L’attore spera che il quarterback dei New England Patriots abbia cambiato idea sull’attuale presidente.
Chi sostiene Donald Trump non può essere amico di Chris Evans.
Per tale ragione, l’attore di «Captain America» sta valutando l’ipotesi di tagliare i ponti con il suo eroe sportivo Tom Brady, che, durante l’ultima campagna elettorale per le presidenziali, ha dichiarato di essere un supporter del tycoon.
«Spero che non sia un sostenitore di Trump», ha dichiarato Evans al The Hollywood Reporter a proposito del quarterback dei New England Patriots. «Spero sia solamente uno di quei ragazzi che all’inizio lo sosteneva e che ora se ne è pentito».
«Magari pensava che fosse diverso, anche se già questa idea mi infastidisce, e ora invece ha capito che Trump è l’idiota di me**** che è. Ma se non la pensa così, se è ancora dalla parte di Trump, allora meglio tagliare i ponti. È molto difficile… spero si sia svegliato».
Chris continuerà ad attaccare Trump e le sue politiche, anche a costo di perdere opportunità di lavoro e fan che la pensano in maniera diversa rispetto a lui.
«Nessuno vuole alienare metà dei propri fan, ma se non dicessi quello che penso, starei male con me stesso. Soprattutto per la paura di ripercussioni economiche o danni alla carriera. La sola idea mi dà la nausea».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022