Chris Evans e Jenny Slate: nuova rottura

CoverMedia

23.3.2018 - 09:33

Source: Covermedia

I due attori si sono lasciati nuovamente: erano tornati insieme lo scorso autunno.

Chris Evans e Jenny Slate hanno nuovamente interrotto la loro relazione.

I due - conosciutisi nel 2016 sul set del film Gifted -, erano tornati insieme lo scorso autunno, dopo la momentanea rottura datata febbraio 2017.

La coppia d’attori aveva lasciato intendere sui social di aver sepolto l’ascia da guerra, trascorrendo le vacanze natalizie a casa della star di Captain America e con la sua famiglia.

Ad annunciare il break-up è stato il giornalista Reggie Ugwu, che, sulle pagine del New York Times, ha parlato del sostegno di Evans al movimento #MeToo, rivelando come l’impegno dell’attore sia cresciuto dopo aver letto il libro The Mother of All Questions di Rebecca Solnit, durante la relazione (oggi finita) con la Slate.

«La loro relazione, caratterizzata da tanti tira e molla, molto amata dal web, è recentemente finita di nuovo», ha scritto la Ugwu.

Nessuna conferma ufficiale da parte di Chris, notoriamente molto riservato sulla sua vita privata.

La Slate è stata sposata in passato con Dean Fleischer-Camp, mentre Evans ha avuto delle relazioni con Kate Bosworth, Minka Kell e Jessica Biel.

In un’intervista rilasciata un anno fa, Jenny si diceva lusingata ma perplessa per l’interesse mostrato da Chris, uno dei sex symbol di Hollywood.

«Quando ho capito che nutriva dei sentimenti per me, mi sono guardata attorno, chiedendomi: “È uno scherzo?”. Dicevo: “Capisco il tipo di bellezza che vedi in me, ma per il tipo di stile di vita che conduci, io sono una persona molto molto diversa. Non voglio essere un tuo esperimento!”».

Tornare alla home page

CoverMedia