Più tempo sulla East Coast In vendita la villa da 7 milioni di dollari di Chris Evans a Los Angeles

Covermedia

28.5.2025 - 13:00

Chris Evans
Chris Evans

L'attore di «Captain America», Chris Evans, ha deciso di dedicarsi alla vita sulla East Coast.

Covermedia

Chris Evans ha messo in vendita la sua casa di Los Angeles per 6,995 milioni di dollari (circa 6,3 milioni di euro). Quasi il doppio dei 3,52 milioni di dollari (circa 3,2 milioni di euro) che aveva pagato nel 2013.

Secondo il Wall Street Journal, la decisione di vendere nasce dal desiderio di trascorrere più tempo sulla East Coast.

La villa degli anni Quaranta si estende su 430 metri quadrati, con quattro camere da letto e una palestra dove l'attore si è allenato per il ruolo da supereroe.

La casa domina le montagne di Santa Monica e le vallate di Mulholland e Laurel. Per godersi al meglio il panorama, Evans ha ampliato il giardino, ora dotato di piscina, area relax all'aperto e un camino esterno.

Attualmente l'attore è protagonista della dark comedy «Honey Don't!», il cui debutto ha chiuso in grande stile il Festival di Cannes 2025 la scorsa settimana.

Mentre le co-protagoniste Margaret Qualley e Aubrey Plaza hanno sfilato sul red carpet, Evans non si è visto perché impegnato altrove.

«Avrei voluto essere con il mio incredibile cast e i filmmaker a Cannes», ha scritto su Instagram pochi giorni dopo l'evento. «Ma era il 70° compleanno di mia madre e certe cose non si possono perdere! Complimenti a tutti!».