SpettacoloChris Hemsworth: «A Hollywood mi sentivo soffocare»
CoverMedia
20.4.2020 - 09:33
L’attore oggi vive nella tranquilla Byron Bay con la famiglia.
Chris Hemsworth non ha un buon ricordo del suo periodo a Hollywood.
Intervistato dal The Sunday Telegraph, l’attore ha ammesso di essersi sentito «soffocare» dal lavoro e dalla frenesia della vita sotto i riflettori. Da alcuni anni la star di «Thor» ha scelto di voltare pagina, trasferendosi con la moglie Elsa Pataky e i suoi bambini nella tranquilla Byron Bay, nella sua nativa Australia.
«Mi sentivo soffocare dal lavoro, ogni conversazione e ogni cartellone che vedevo aveva a che fare con un film o con qualcosa relativa a quel settore… Così, si perde la prospettiva».
«Non c’è singola persona (a Byron Bay) con cui interagisco, o amico vicino, che è legato all’industria cinematografica ed è una cosa rigenerante. È positivo per mia moglie e per i miei figli».
Per Chris, che si gode i suoi ultimi grandi successi cinematografici, la priorità è rappresentata dalla famiglia.
«Volevo fermarmi per un po’. Avevo bisogno di stare un attimo a casa. Godermela. Tutto passa troppo in fretta», ha aggiunto.
Mentre si trova in isolamento a causa del Coronavirus, Chris offre corsi di meditazione guidata per aiutare i ragazzi che soffrono di ansia e stress attraverso la sua app Centr, che la star ha reso gratuita in questo periodo di grande difficoltà.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022