Contro l'ansiaChris Hemsworth: «Il surf come terapia»
Covermedia
19.6.2023 - 09:30
L’attore australiano parla della sua passione per il surf, grazie alla quale riesce a risolvere momenti di «conflitto interiore».
Covermedia
19.06.2023, 09:30
19.06.2023, 09:47
Covermedia
Chris Hemsworth riesce a staccare completamente la spina grazie al surf.
Durante una recente intervista con GQ, l’attore australiano ha parlato dei benefit della sua attività sportiva preferita, soprattutto in momenti di «tumulto e conflitto interiore».
«Ho sempre amato surfare – ha dichiarato il 39enne -. È una delle poche cose che riesce a catturare completamente la mia attenzione nella sua interezza».
Grazie al surf, il divo di «Thor» si ricongiunge con se stesso, lavando via ogni forma di ansia. «C’è una sorta di «pulizia» ogni volta che entro in acqua. Se sto vivendo qualche forma di conflitto o tumulto interiore, è la prima cosa a cui mi dedico», ha dichiarato Chris. «Provo una sensazione di ripartenza».
Durante la produzione del suo recente film «Extraction 2», girato a Praga, l’attore è volato in più occasioni a Soorts-Hossegor, nel sud della Francia, per cavalcare le onde con la sua tavola. «È stato salvifico», ha commentato.
Chris è attualmente in pausa dopo un periodo ricco di impegni. Negli ultimi 10 anni, vissuti senza sosta, l'attore è stato tra i protagonisti dei film Marvel, di entrambi i film «Extraction», ha girato la docuserie per National Geographic «Limitless», lavorando a film di successo come «Men in Black: International», «7 sconosciuti a El Royale» e «Ghostbusters».