SpettacoloChris Hemsworth: la famiglia prima di Hollywood
CoverMedia
7.5.2020 - 16:35
Per la star di Thor essere padre è molto più importante della carriera.
Chris Hemsworth ha le idee molto chiare sul suo ruolo da papà. Insieme a sua moglie Elsa Pataky, il divo degli Avengers ha due gemellini, Sasha e Tristan, di 6 anni, e una figlia di 7 anni di nome India Rose.
«Ogni ruolo che accetto, ogni volta che parto per viaggi così lunghi, è sempre più dura», confessa Chris in un'intervista con GQ Australia. «Per un po' pensi che i bambini non se ne accorgano, ma poi capisci che lo fanno eccome. Voglio continuare a fare film di cui vado fiero, assolutamente, però possono anche aspettare. Ora per me è più importante stare con i miei figli, che hanno un'età che non voglio perdermi. Mi odierei se tra vent’anni guardassi indietro e dicessi: “Ok, ora mi metto a fare il genitore”, quando invece me lo son perso tutto».
Nell’intervista il 36enne australiano, fratello di Liam, pensa al passato.
«Siamo cresciuti con pochi soldi. I miei genitori riuscivano a malapena a pagare le bollette, ed io pensavo: “Se facessi l’attore, potrei risolvere le cose, potrei prendermi cura della mia famiglia”», ricorda la star.
Al momento Chris vive in Australia, dove ha fatto rientro a seguito di un periodo frenetico a Los Angeles.
«Ero soffocato dal lavoro», ha ammesso al Sunday Telegraph australiano.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022