SpettacoloChris Hemsworth: niente Thor per Halloween
CoverMedia
2.11.2017 - 12:56
«L’altro giorno ho chiesto ai miei figli – perché ci stavamo preparando a fare dolcetto o scherzetto – cosa volevano essere per Halloween», ha raccontato il muscoloso attore al varietà Good Morning America. «E all’unisono mi hanno risposto: “Wonder Woman!”. E io ho detto: “Figo! Ma che ne dite di Thor?”, e loro in coro mi hanno risposto: “No!”».
Ma il bel 34enne australiano non è l’unico ad avere l’ego infranto a causa delle scelte dei suoi bambini. Anche la figlia di Kristen Bell, la piccola Lincoln di 4 anni, ha scelto il costume della principessa Elsa, una delle protagoniste di «Frozen - Il regno di ghiaccio», mentre sua mamma ha dato la voce alla principessa Anna, sua sorella, nel film animato della Disney (2013).
«Quando tua figlia vuole che ENTRAMBE siate ELSA per Halloween», ha scritto la Bell su Instagram, allegando una foto insieme alla piccola.
Il seguito di Frozen uscirà nel novembre del 2019.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022