SpettacoloChris Hemsworth: passione per l’olio di cocco
CoverMedia
27.12.2017 - 16:43
L’interprete di «Thor: Ragnarock» assicura: «Idrata la pelle secca e puoi usarlo ovunque».
Chris Hemsworth assicura che una crema idratante di alta qualità è il segreto per una pelle sana.
L'attore australiano salito alla ribalta negli ultimi anni grazie ai franchising targati Marvel è ora una delle stelle più gettonate di Hollywood.
Ad oggi Chris vive in Australia, vicino alla spiaggia di Byron Bay, nel Nuovo Galles del Sud, e poiché la sua pelle può essere influenzata dal sole e dal surf, ha rivelato di usare la crema idratante Creme de la Mer, in vendita a 145 euro / 30 ml.
«Trascorro molto tempo all'aria aperta e adoro fare surf, quindi la mia pelle subisce l’influenza degli elementi atmosferici», ha dichiarato Hemsworth alla rivista Marie Claire.
«Mia moglie (Elsa Pataky, ndr) mi ha consigliato di usare Creme de la Mer Moisturizing un po’ di tempo fa, e da allora lo uso ogni giorno, poiché mantiene la pelle idratata mii fa sentire protetto».
Ma mentre i prodotti Creme de la Mer sono considerati un vero lusso, Chris utilizza anche escamotage meno costosi, come la crema solare e un prodotto da cucina di cui non riesce più a fare a meno.
«Uso sempre un SPF ad alto fattore, come ad esempio Banana Boat: se fa molto caldo, poi l'olio di cocco è il mio punto di riferimento in quanto idrata la pelle secca e puoi usarlo ovunque: mani, piedi e capelli», ha condiviso il 34enne.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022