Fitness con ThorChris Hemsworth: sedute di allenamento gratis per chi sta a casa
CoverMedia
24.3.2020 - 16:31
I fan dell’attore potranno scaricare la sua app di fitness ed accedere ad un programma di 6 settimane a costo zero.
Le persone che attualmente sono in autoisolamento per via del coronavirus possono allenarsi gratuitamente con Chris Hemsworth. Il divo di Thor ha difatti messo a disposizione i contenuti della sua app, chiamata Centr, per tutti gli appassionati di fitness che vogliono diventare membri.
«C’è tanta paura, tanta ansia e tanta incertezza nel mondo in questo momento», dice Chris in un video su Instagram. «Probabilmente siete tutti bloccati in casa, dunque ho deciso di darvi un accesso completamente gratis alla mia app di fitness per le prossime 6 settimane».
L’applicazione comprende, oltre agli allenamenti, anche ricette di piatti salutari e meditazioni contro l’ansia e per dormire.
«È ora più importante che mai concentrarci sul movimento, l’attività fisica, gli esercizi, la nutrizione, ciò che mettiamo nel nostro corpo, ciò che mangiamo, e soprattutto il nostro benessere mentale, il nostro stato d’animo, restare positivi».
Centr offre più di 1.000 sedute di training e 500 ricette. I membri hanno accesso anche ad un gruppo privato su Facebook dove possono condividere le loro esperienze e gli obiettivi personali.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022