Spettacolo Chris Hemsworth: si scotta e usa la crema da 350 euro di sua moglie

CoverMedia

11.7.2019 - 16:35

"Men In Black International" World Premiere  at AMC Lincoln Square - Red Carpet Arrivals

Featuring: Chris Hemsworth
Where: New York, New York, United States
When: 12 Jun 2019
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
"Men In Black International" World Premiere at AMC Lincoln Square - Red Carpet Arrivals Featuring: Chris Hemsworth Where: New York, New York, United States When: 12 Jun 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

L’attore australiano «ruba» i prodotti di bellezza alla sua metà, Elsa Pataky.

Chris Hemsworth ci tiene alla sua pelle e dopo una scottatura applica una buona lozione doposole. In un caso particolare, tuttavia, il muscoloso divo di «Thor» ha deciso di provare la carissima crema La Mer di sua moglie, Elsa Pataky, causando l’ira dell’attrice/modella 42enne.

«Lei usa un sacco di prodotti La Mer, che come sapete costano una fortuna», ha raccontato il 35enne a GQ. «Dunque è tutt’altro che felice quando uso la sua crema per il viso su tutto il corpo. L’ho scoperto quando mi sono spalmato la sua crema da 350 euro dopo una scottatura. Non è stata una buona idea! Mi ero bruciato le spalle e ho applicato uno strato di crema idratante La Mer, non sapendo quanto fosse cara. A lei non è piaciuto per niente… ma la crema aveva un odore delizioso, volevo mangiarla!».

Da quel momento l’attore ha imparato la lezione ed applica solo ed esclusivamente l’olio di cocco per idratare la pelle.

«Soprattutto quando la pelle è molto secca e faccio molto surf, passo tanto tempo al sole», continua Chris. «(L’olio di cocco, ndr) È meglio per le scottature e per la pelle disidratata, ed è anche molto più economico della crema La Mer!».

Tornare alla home page