SpettacoloChris Hemsworth: si scotta e usa la crema da 350 euro di sua moglie
CoverMedia
11.7.2019 - 16:35
L’attore australiano «ruba» i prodotti di bellezza alla sua metà, Elsa Pataky.
Chris Hemsworth ci tiene alla sua pelle e dopo una scottatura applica una buona lozione doposole. In un caso particolare, tuttavia, il muscoloso divo di «Thor» ha deciso di provare la carissima crema La Mer di sua moglie, Elsa Pataky, causando l’ira dell’attrice/modella 42enne.
«Lei usa un sacco di prodotti La Mer, che come sapete costano una fortuna», ha raccontato il 35enne a GQ. «Dunque è tutt’altro che felice quando uso la sua crema per il viso su tutto il corpo. L’ho scoperto quando mi sono spalmato la sua crema da 350 euro dopo una scottatura. Non è stata una buona idea! Mi ero bruciato le spalle e ho applicato uno strato di crema idratante La Mer, non sapendo quanto fosse cara. A lei non è piaciuto per niente… ma la crema aveva un odore delizioso, volevo mangiarla!».
Da quel momento l’attore ha imparato la lezione ed applica solo ed esclusivamente l’olio di cocco per idratare la pelle.
«Soprattutto quando la pelle è molto secca e faccio molto surf, passo tanto tempo al sole», continua Chris. «(L’olio di cocco, ndr) È meglio per le scottature e per la pelle disidratata, ed è anche molto più economico della crema La Mer!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022