Chris Hemsworth: tutto muscoli per il ruolo di Hulk Hogan

CoverMedia

7.7.2020 - 16:35

Chris Hemsworth at the world premiere of the movie 'Men in Black: International' at AMC Loews Lincoln Square 13. New York, 11.06.2019 Where: new York, New York, United States When: 11 Jun 2019 Credit: Chloe Bell/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Source: Chloe Bell/Geisler-Fotopress/pic

Il film sarà diretto da Todd Phillips di «Joker» e scritto da Scott Silver.

Per entrare nei panni di Hulk Hogan, Chris Hemsworth ha messo su una montagna di muscoli.

La star di Thor è diventata famosa per il suo impressionante fisico quando interpretava il dio norreno, nei film targati Marvel Cinematic Universe.

Tuttavia, in una nuova intervista con Total Film, l’attore australiano rivela ora che per il suo imminente come WWE Hall of Famer, nel prossimo film biografico «The Hulkster», subirà una trasformazione ancora più grande.

«Questo film sarà un progetto davvero divertente», ha dichiarato Chris Hemsworth alla pubblicazione.

«Come puoi immaginare, la preparazione per il ruolo sarà follemente fisica. Dovrò mettere su massa più di quanto abbia mai fatto prima, anche più di quanto abbia mai fatto per Thor. L’accento è sulla fisicità e l’atteggiamento».

E ancora: «Dovrò anche fare un profondo tuffo nel mondo del wrestling, che non vedo davvero l'ora di fare». Inoltre Chris per avere l’aspetto di Hogan dovrà tingersi i capelli di biondo, diventare un po’ calvo e aggiungere i baffi.

Il film sarà diretto da Todd Phillips di «Joker» e scritto da Scott Silver, ed è stato annunciato per la prima volta a febbraio 2019. Netflix detiene i diritti esclusivi per la sua uscita.

La pellicola descriverà l'ascesa di Hogan ai vertici del mondo del wrestling negli anni Ottanta e narrerà l'esplosione della Hulkamania nel WWF durante l'era Rock 'n' del Wrestling.

Il 12 volte campione del mondo di wrestling, che ha anche avuto esperienze di recitazione e reality, agirà come produttore esecutivo del progetto.

Tornare alla home page