Il leader dei Coldplay ha acquistato il Malibu Playhouse per una cifra superiore ai 3 milioni di euro.
Affare immobiliare da capogiro per Chris Martin.
Per una cifra superiore ai 3 milioni di euro, il rocker britannico ha acquistato un intero teatro nella zona di Malibu Beach.
Come riportato da TMZ, il leader dei Coldplay ha rilevato il Malibu Playhouse, una struttura in grado di accogliere 99 spettatori.
Non è dato sapere cosa il 41enne voglia farne del teatro, che al momento accoglie due troupe di recitazione, i Young Actors Project e gli Once Upon a Time Children's Theater.
Come riporta il MailOnline, la struttura ospita commedie, concerti, lezioni di recitazione, spettacoli ed eventi di vario genere.
Il teatro si distende su una superficie di oltre sei acri di terreno e offre una vista mozzafiato sull’Oceano e sul Canyon.
Martin è proprietario di diverse case sia negli Stati Uniti, sia nella sua nativa Inghilterra.
In pausa con i Coldplay dopo il successo dell’ultima tournée, Chris è recentemente salito alle cronache rosa per la relazione con Dakota Johnson.
Dopo essersi frequentati in gran segreto per alcuni mesi, la star di «Cinquanta Sfumature di Grigio» e il musicista hanno rotto ogni indugio, presentandosi in coppia alla festa per i 60 anni di Ellen DeGeneres, a febbraio.
Prima di allora, la coppia era stata beccata durante una cena romantica alla Soho House di Malibu e all’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi, dopo un fine settimana romantico all’ombra della Tour Eiffel.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022