SpettacoloChris Martin e Dua Lipa: bacio al Glastonbury?
CoverMedia
1.7.2019 - 13:14
Secondo i bene informati, tra i due cantanti è esplosa la passione al festival. Già arrivata la smentita dal portavoce del frontman dei Coldplay: «Sono solo amici».
Chris Martin e Dua Lipa si sono baciati al Glastonbury? Fonti bene informate assicurano di aver visto il frontman dei Coldplay e la giovane popstar in atteggiamenti intimi nel backstage del tradizionale festival britannico, tenutosi nel weekend a Somerset.
«Non appena Chris ha incrociato lo sguardo di Dua, si è precipitato da lei e non si è staccato nemmeno un secondo, per tutta la notte - ha rivelato una fonte al The Sun -. Lei sembrava felice di stare in sua compagnia e lo ha persino presentato alla sua famiglia».
L’insider ha aggiunto: «Era chiaro come tra di loro ci fosse una forte chimica. Una volta arrivati al Guerilla Bar nell’area Shangri-La, non ha resistito e l’ha baciata».
Attraverso un suo portavoce, Chris ha preferito smentire le voci di gossip.
«Contrariamente a quanto riportato da alcuni giornali di oggi, possiamo confermare che Chris Martin e Dua Lipa non si sono baciati al Glastonbury. Sono solamente amici», ha chiarito il rappresentante del 42enne al MailOnline. «Erano entrambi nella stessa area del festival con una cerchia allargata di amici».
Chris è reduce dalla fine della relazione con l’attrice Dakota Johnson, mentre Dua è single dalla rottura con lo chef Isaac Carew, avvenuta a maggio.
Recentemente la cantante è stata accostata al modello Anwar Hadid, il fratello 20enne di Bella e Gigi Hadid.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022