SpettacoloChris Noth diventa papà per la seconda volta a 65 anni
CoverMedia
19.2.2020 - 13:54
La star di “Sex and the City” ha annunciato il felice arrivo con un post sulla sua pagina Instagram.
Chris Noth è diventato papà per la seconda volta, a 65 anni.
La star di “Sex and the City” ha annunciato il felice arrivo con un post sulla sua pagina Instagram martedì 18 febbraio 20, rivelando che lui e la moglie Tara Lynn Wilson sono diventati genitori del piccolo Keats.
«Giù dal cielo è arrivato il nostro secondo figlio, Keats! “La bellezza è una gioia per sempre”», ha scritto Chris postando lo scatto di Keats che gli succhia il pugno mentre dorme su un cuscino.
L’attore ha rapidamente ricevuto messaggi di congratulazioni dai suoi amici vip, tra cui la sua ex co-protagonista di “Sex and the City” Kristin Davis, che ha scritto: «Oh mio Dio! È così perfetto e bello! Congratulazioni a tutti voi».
Keats è il secondo figlio di Chris e Tara, che sono già genitori del dodicenne Orion.
Chris ha interpretato il ruolo di John James, soprannominato Mr. Big Preston nello show statunitense, ricoprendo i panni dell’amato playboy di Carrie Bradshaw, interpretata da Sarah Jessica Parker.
L'attore e Tara, 37 anni, hanno iniziato a frequentarsi nel 2002 e si sono sposati nel 2012.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022