Serie TVChris Noth riprende il suo ruolo nel reboot di «Sex and the City»
Covermedia
27.5.2021 - 19:01
L’attore torna sullo schermo nei panni di Mr.Big insieme a Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis per la serie, intitolata «And Just Like That…».
27.05.2021, 19:01
27.05.2021, 19:09
Covermedia
Ci sarà anche Chris Noth nel reboot di «Sex and the City» intitolato «And Just Like That…». Accanto all’iconico Mr.Big non mancheranno Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis.
«Sono entusiasta di lavorare di nuovo con Chris in «And Just Like That…». Come potremmo mai fare un nuovo capitolo della storia di «Sex And The City» senza il nostro Mr. Big?», ha detto il produttore esecutivo Michael Patrick King confermando la notizia.
Anche John Corbett tornerà nel cast della nuova serie, riprendendo il suo ruolo come Aidan Shaw.
La scorsa settimana inoltre è stato annunciato che l'ex star di «Grey's Anatomy», Sara Ramirez ha firmato per interpretare il nuovo personaggio Che Diaz – un comico queer non binario, che conduce un popolare podcast.
«Stiamo cercando di raccontare una storia onesta sull'essere una donna sulla cinquantina a New York, quindi gli amici che hai a 30 anni, potresti non averli quando ne hai 50», ha anticipato Casey Bloys, CCO di HBO Max.
«Non volevano raccontare una storia interpretata da scrittori dalla pelle completamente caucasica o da un cast completamente bianco perché non rifletteva New York. Quindi siamo consapevoli di dover rappresentare New York come appare oggi».