Spettacolo Chris Pratt e Anna Faris: c’è l’accordo per il divorzio

CoverMedia

17.10.2018 - 11:11

Source: Covermedia

I due ex stanno per mandare in archivio i loro otto anni di matrimonio.

Chris Pratt e Anna Faris sono a un passo dal divorzio.

I due attori si sono separati nell’agosto del 2017 dopo otto anni matrimonio, e, nel dicembre dello stesso anno, hanno firmato i documenti giudiziari per dissolvere la loro unione coniugale, citando «inconciliabili differenze».

Stando a quanto riportato da TMZ.com, i due ex hanno trovato l’accordo per la custodia congiunta del figlio, Jack, 6 anni, e per la spartizione delle loro proprietà, facilitata dalla presenza di un accordo pre-matrimoniale.

A inizio settimana, la legale di Anna, Laura Wasser, nota per aver difeso molte celebrità, ha presentato un’istanza per la rimozione del caso dalla Corte di Los Angeles.

Chris e Anna infatti vorrebbero affidare la causa a un giudice privato, in modo da accelerare la pratica.

La Wasser ha utilizzato (con successo) la stessa tattica per altri due suoi prestigiosi clienti, gli ex Ben Affleck e Jennifer Garner, che hanno agevolmente chiuso la pratica, evitando la trafila burocratica.

Sia Chris che Anna hanno voltato pagina dopo la separazione: l’attore de «I Guardiani della Galassia» frequenta da inizio estate Katherine Schwarzenegger, figlia del divo del cinema d’azione Arnold; mentre la star di «Scary Movie» ha cominciato a frequentare il cineasta Michael Bennett, dopo appena due mesi dal break-up con Pratt.

«Il divorzio fa schifo. Ma alla fine stiamo crescendo un bravo ragazzo, con due genitori che lo amano molto», diceva Pratt a Entertainment Weekly ad aprile.

«Stiamo trovando un modo per andare avanti rimanendo amici e siamo ancora gentili l'uno con l'altra. Non è l'ideale, ma penso che stiamo facendo entrambi del nostro meglio».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia