(Cover) - IT Showbiz - Chris Pratt e Anna Faris si sono lasciati dopo 8 anni di matrimonio. Insieme i due hanno avuto il piccolo Jack, di 4 anni. A dare la news ai fan è lo stesso 38enne con un post su Facebook.
«Io e Anna ci stiamo separando legalmente. Abbiamo provato a far funzionare le cose tante volte, e siamo davvero tristi di non esserci riusciti. Nostro figlio ha due genitori che lo amano tanto e per il suo bene vogliamo che la nostra situazione resti il più privata possibile da ora in poi», legge il post.
«Ci vogliamo ancora tanto bene e conserveremo per sempre il tempo che abbiamo trascorso insieme. Così come il profondo rispetto che proviamo l’una per l’altro».
L’attrice ha scritto un post simile su Twitter, anche se la sua versione non includeva l’ultima frase, relativa al rispetto reciproco.
È il secondo matrimonio che fallisce per la Faris, precedentemente sposata con Ben Indra dal 2004 al 2008. La relazione con Pratt era iniziata nel 2007, durante le riprese del film «Take Me Home Tonight», e nel 2008 l’attore le ha chiesto di sposarlo.
L’intima cerimonia fu celebrata nel 2009 a Bali, Indonesia.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia