(Cover) - IT Television - Chris Pratt e Anna Faris hanno recentemente annunciato la separazione ufficiale, ma continuano a vivere sotto lo stesso tetto. Almeno per il momento. A rivelarlo è l’amica dell’ex coppia Patti Stanger, star del reality tv americano Million Dollar Matchmaker.
«Non so cosa sia successo, ma Chris vive ancora in quella casa. Magari le cose sono migliorate!», ha dichiarato la Stanger al sito Entertainment Tonight. «Io vorrei che tornassero insieme… se Chris sta ancora vivendo lì vuol dire che c’è speranza. Vuol dire che si amano ancora. Perché non sono poveri! Potrebbero prendersi un appartamento da soli, una stanza su Airbnb! La verità è che non vogliono lasciarsi!».
Ma alle dichiarazioni della presentatrice hanno subito risposto i rappresentanti ufficiali degli attori: «Patti Stanger non è portavoce di Anna e Chris e i suoi commenti non hanno alcun valore», riporta il sito.
L’ex coppia, sposata da 8 anni, ha avuto un figlio, Jack, di 4 anni.
«Secondo me è un problema di comunicazione», ha continuato la Stanger. «Io credo che lui sia sulla cresta dell’onda nell’ambito della sua carriera, e per questo ne risente la vita privata. Forse lei crede che si stia prendendo cura di Jack troppo da sola. Forse non c’è intesa tra loro in questo momento, ma ciò non significa che non possano risolvere le cose».
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia