SpettacoloChris Pratt e Katherine Schwarzenegger: la storia si fa seria
CoverMedia
13.8.2018 - 09:33
L’attore e la figlia di Arnold Schwarzenegger continuano a frequentarsi con assiduità: Katherine ha già conosciuto il bambino che Pratt ha avuto dal suo precedente matrimonio.
Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger stanno ufficialmente insieme.
I due non si nascondono più: lo scorso venerdì 10 agosto sono stati avvistati al ristorante Beauty & Essex di Los Angeles.
L’attore ha sorriso ai fotografi, per nulla intimorito dalla situazione.
Secondo quanto riportato da E! News, la nuova coppia ha gustato con un gruppo di amici: gnocchi al pomodoro, gamberi tailandesi e punteruoli di tonno e filetto.
Il giorno dopo Chris e Katherine si sono recati insieme all’annuale Zoe Conference: qui Pratt non ha risparmiato gesti carini e affettuosi, come quello di sussurrare qualcosa di dolce all’orecchio della nuova fidanzata.
La storia d’amore tra i due è nata a giugno, quando i paparazzi hanno scovato i neo fidanzati ad un romantico pic-nic a Santa Barbara.
La relazione è diventata subito seria: come rivelato dai beninformati, la Schwarzenegger ha già conosciuto Jack, il figlio di cinque anni che Chris Pratt ha avuto dall’ex moglie Anna Faris.
Il protagonista di Jurassic World ha invece incontrato i parenti di Katherine, che sono felici di questo nuovo legame.
«Arnold Schwarzenegger e Maria Shiver sono contenti per la figlia, pensano che Chris sia una persona fantastica e amano questa coppia. Tengono le dita incrociate affinché questa storia possa durare il più possibile», ha spiegato un amico a E! News.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022