Proposta di matrimonio Chris Pratt ha chiesto ad Arnold Schwarzenegger la mano della figlia

CoverMedia

1.2.2019 - 13:11

Proposte di matrimonio d'altri tempi: Chris ha chiesto la mano di Katherine ai genitori di lei,  Maria Shriver (a sinsitra) e Arnold Schwarzenegger (a destra). 
Proposte di matrimonio d'altri tempi: Chris ha chiesto la mano di Katherine ai genitori di lei,  Maria Shriver (a sinsitra) e Arnold Schwarzenegger (a destra). 
Source: Keystone

L’attore ha voluto la benedizione del divo del cinema d’azione e della moglie Maria Shriver, in vista delle nozze con Katherine.

Chris Pratt ha optato per una proposta di matrimonio d’altri tempi.

Prima di portare all’altare la nuova compagna Katherine Schwarzenegger, l’attore di Hollywood ha chiesto il “permesso” al padre, il divo del cinema d’azione Arnold Schwarzenegger, e alla madre Maria Shriver.

«Chris ha voluto la benedizione di Maria Shriver e Arnold Schwarzenegger. Ha chiesto la loro approvazione durante il periodo natalizio - ha dichiarato una fonte a Us Weekly -. Maria lo ha aiutato con la proposta».

Arnold, recentemente apparso nello show televisivo americano Extra, ha così commentato le future nozze tra la figlia e la star di Jurassic World: «È un ragazzo meraviglioso. Insieme formano una bellissima coppia. Sono felici insieme e auguro loro la migliore fortuna».

Chris ha chiesto a Katherine di sposarlo il 13 gennaio, dopo una relazione di pochi mesi.

«Dolce Katherine, sono così felice che tu abbia detto sì! Non vedo l’ora di sposarti. Sono orgoglioso di vivere con coraggio e in fede con te», ha scritto Pratt su Instagram, su cui ha condiviso uno scatto con la promessa sposa.

Per Chris si tratta del secondo matrimonio: in autunno il 39enne ha raggiunto il divorzio dall’ex moglie Anna Faris, da cui ha avuto un figlio, Jack, 6.

Anna, che attualmente è in coppia con il cineasta Micheal Barrett, si è prontamente congratulata con l’ex marito e Katherine.

«Sono così felice per entrambi! Congratulazioni», ha scritto la Faris, a commento del post dell’attore.

Curiosità da star

Tornare alla home page