Spettacolo Chris Pratt: il bridal shower di Katherine Schwazenegger

CoverMedia

29.4.2019 - 16:31

World Premiere Of Walt Disney Studios Motion Pictures "Avengers: Endgame"

Featuring: Katherine Schwarzenegger, Chris Pratt
Where: Los Angeles, California, United States
When: 23 Apr 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
World Premiere Of Walt Disney Studios Motion Pictures "Avengers: Endgame" Featuring: Katherine Schwarzenegger, Chris Pratt Where: Los Angeles, California, United States When: 23 Apr 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La figlia di Arnold è pronta a sposare l’attore.

Chris Pratt e Katherine Schwazenegger sono pronti a diventare marito e moglie.

La data ufficiale del matrimonio non è stata ancora ufficializzata ma nei giorni scorsi la scrittrice ha festeggiato il bridal shower.

Una tradizione anglosassone alternativa all’addio al nubilato durante il quale la futura sposa riceve regali da parenti e amiche.

Il bridal shower di Katherine si è tenuto sabato 27 aprile a Los Angeles, nella casa a Brentwood della madre Maria Shiver.

Come fa sapere People, tra i numerosi ospiti era presente pure la conduttrice Oprah Winfrey.

Alla festa è apparso in un secondo momento anche il futuro sposo Chris Pratt, accompagnato da Arnold Schwazenegger, arrivato dopo la laurea dell’ultimo figlio Joseph Baena (nato dalla relazione clandestina tra l’attore e la domestica Mildred).

Il bridal shower di Katherine è stato arricchito con composizioni di fiori di ciliegio e numerose foto dei futuri sposi in bella mostra.

E! ha rivelato che gli invitati sono stati deliziati con mini torte, focaccine, pasticcini, e ciambelle cotte senza glutine.

Dopo il pranzo Maria Shiver ha fatto un discorso emozionante in onore della figlia per poi introdurre in sala la star dei Guardiani della galassia.

Chris ha ammesso di amare molto il modo in cui la fidanzata ride e piange mentre Katherine ha ringraziato tutte le persone accorse a festeggiarla.

Qualche giorno fa la coppia ha fatto il suo debutto ufficiale sul red carpet del film «Avengers:Endgame».

«Ci sono dentro fino al collo ma è un buon momento. Siamo tutti felici», ha dichiarato l’attore ai giornalisti presenti.

Stando ai ben informati la cerimonia è stata fissata per il prossimo autunno.

Per Pratt è il secondo matrimonio: in passato è stato sposato con la collega Anna Faris, dalla quale ha avuto il piccolo Jack che oggi ha sei anni.

Curiosità da star

Tornare alla home page