SpettacoloChris Pratt indossa una T-shirt di estrema destra, piovono le critiche
CoverMedia
17.7.2019 - 16:34
L’attore ha scatenato l’indignazione della rete con una maglietta dal significato ambiguo.
La T-shirt di Chris Pratt che raffigura la bandiera americana e un serpente, con la scritta «Don’t Tread On Me» («non calpestarmi») non è andata a genio agli utenti del social.
La maglia è difatti simbolo di varie organizzazioni politiche di estrema destra (oltre che della squadra di calcio maschile degli USA e della band Metallica) come Tea Party, sostenitori del «diritto di porto d’armi» come previsto dal Secondo Emendamento della costituzione americana.
La foto sul social è stata condivisa dallo scrittore Hunter Harris, e i commenti degli user sono arrivati copiosi.
«Lui mi piace, ma tutte queste piccole cose riguardo alle sue idee politiche mi fanno pensare a quand’è che dirà qualcosa di transfobico, rovinerà la sua carriera, e farà la fine di un commentatore di Fox», legge un tweet.
«Ho appena smesso di seguirlo», scrive un altro. «Già non mi piaceva da Parks & Rec comunque… @prattprattpratt spero che quei bigotti ti paghino davvero bene (sic)».
Il supereroe del film targato Marvel «Guardiani della Galassia» non ha ancora commentato la faccenda.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022